IX Sagra dell’Arancino: “400 Meters”, giovane band rosolinese apre la prima serata

828
- Pubblicità a pagamento -

400METERS in concerto domani per la IX Edizione della Sagra Dell’Arancino.

Nel magnifico scenario del parco Giovanni Paolo II (Verde a valle), ad aprire la prima serata della kermesse della “IX Sagra dell’Arancino” sarà la band rosolinese “400 Meters”.

Pubblicità a Pagamento

La formazione composta da Giuseppe Pantano (voce), Corrado Fioretti (batteria), Simone Salonia (tastiere e cori), Carmelo Vindigni (chitarra elettrica ed acustica) e Vincenzo Gambuzza (basso e cori), sarà l’apripista di quella che si prospetta essere un’edizione unica della sagra, che come ogni anno regalerà all’intera città, e a tutta la Sicilia, una varietà di spettacoli con artisti di spessore a livello musicale, televisivo e teatrale.

I “400 METERS”, gruppo consolidato da più di anno, proporranno un vasto repertorio di musica pop con sonorità rock blues cover, più i due oramai famosi inediti composti e musicati dal gruppo dal titolo “My person” e “Away from here”.

Dopo un ricco calendario estivo che ha visto impegnati in diversi paesi della Sicilia i giovani musicisti, con la serata di domani approderanno nella città natale: la live band intratterrà per tutta la durata della serata visitatori e fans.

L’appuntamento è dunque per domani martedì 13 agosto alle ore 21:30. Dopo l’esibizione dei 400 METERS saliranno sul palco i due comici siciliani Matranga e Minafó.

- Pubblicità a pagamento -