Kikò, Ambra e Di Rosolini: tre presentatori per la 9ª Sagra dell’Arancino

5915
- Pubblicità a pagamento -

Saranno Ambra Lombardo, Kikò Nalli e Giuseppe Di Rosolini i presentatori della nona edizione della “Sagra dell’Arancino”, manifestazione che si svolgerà a Rosolini, al parco Giovanni Paolo II, dal 13 al 18 agosto.

Pubblicità a Pagamento

Una edizione che si preannuncia scoppiettante visto il ricco palinsesto organizzato quest’anno da “Eventi Sicilia” con artisti di fama nazionale che saranno di scena nell’anfiteatro del parco a far da contorno alla degustazione degli arancini.

A condurre la sei giorni di eventi saranno quindi, direttamente dal “Grande Fratello” due personaggi che hanno fatto molto discutere nei programmi di intrattenimento. Ambra Lombardo, rosolinese, torna nella sua città con Kikò Nalli, conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello. A loro fianco il bravissimo e collaudato presentatore Giuseppe Di Rosolini. Un trio che sarà spettacolo sullo spettacolo, che già di suo si presenta ricco e variegato.

Il programma della sei giorni della Sagra dell’arancino

  • 13 Agosto: “Matranga e Minafò“.
  • 14 Agosto: Cristiano Malgioglio, personaggio amato dal grande pubblico.
  • 15 Agosto: I Tinturia, band siciliana conosciuta in tutta Italia.
  • 16 Agosto: Mario Incudine, featuring del nuovo album di Biagio Antonacci con la canzone “Mio Fratello”.
  • 17 Agosto: “I Respinti & Gianni Lattore“.
  • 18 Agosto: Paolo Meneguzzi in Tour 20 Estate.

Ogni anno le sorprese e le proposte sono di un valore sempre maggiore: a ogni edizione si aggiunge un tassello di popolarità e ascesa a questa Sagra destinata a portare sempre più in alto il nome della nostra città.

Il palinsesto degli eventi ogni giorno inizierà alle ore 18:00 con l’apertura degli stand.

- Pubblicità a pagamento -