La ditta “Agrimed” dona una motosega all’associazione “Città Verde”

312
Il presidente di Città Verde, Giorgio Zocco con la nuova motosega donata dalla ditta "Agrimed"
- Pubblicità a pagamento -

“Sono gesti che ci stimolano ad andare avanti nell’azione di pulizia della città”. Coinvolgere la città per tenere pulita la città. Con questo obiettivo l’associazione “Città Verde” continua nell’azione di pulizia della città e, dopo aver acquistato un tagliaerba grazie al contributo di diversi imprenditori locali, ottiene anche un “regalo” da parte della ditta “Agrimed” dei fratelli Bruno e Fabrizio Iemmolo.

Pubblicità a Pagamento

Ieri pomeriggio, infatti, è stata consegnata al presidente Giorgio Zocco una motosega per potatura che darà una grossa mano d’aiuto ai volontari dell’associazione impegnati in questi giorni nella pulizia di diverse zona della città. Come ultimi interventi sono stati ripuliti il parcheggio “Raciti” del parco Giovanni Paolo II, e la zona alta di via Santa Alessandra lungo via Giacinto Faccchetti.

“Questi aiuti sono linfa vitale per la nostra associazione -dice il presidente Giorgio Zocco-. Avere a disposizione macchinari efficienti vuol dire agevolare il nostro lavoro di pulizia. Grazie quindi all’Agrimed per questo gesto, così come ringrazio tutti gli imprenditori che ci stanno dando una mano. Fin quando saremo sostenuti noi non ci fermeremo: è il nostro modo per ringraziare la città per la fiducia che ci è stata data”.

- Pubblicità a pagamento -