La Pinetina si aggiudica il torneo di calcio a 5 del “2° Memorial Luigi Giannì”

273
- Pubblicità -

Si è svolto domenica 21 ottobre, al PalaTricomi di contrada Rizzarelli, il torneo di calcio a 5 riservato ai bambini di 9 anni, organizzato ottimamente da Salvatore Caschetto ed inserito nel programma delle iniziative del 2° Memorial “Luigi Giannì”.

La Fair Play Pachino
- Pubblicità -

Un torneo che ha visto sfidarsi ben 6 formazioni e alla fine a prevalere sono stati gli allievi de “La Pinetina” che hanno battuto in finale la formazione del “Fair Play Pachino”. Terza e quarta classificata sono state due squadre di Pozzallo, la Pozzallo 2 Blu e la Pozzallo 2 Bianco.

Premiati inoltre il miglior portiere del torneo, Giannì Dell’Ali della Fair Play Pachino, e il miglior giocatore della manifestazione che è risultato essere Enrico Savasta de “La Pinetina” di Rosolini.

Una festa di sport che, al di là dei vincitori, ha fatto vivere momenti di svago e di sano agonismi a tanti bambini. La premiazione ufficiale alle squadre e ai protagonisti, avverrà sabato sera 27 ottobre al parco Giovanni Paolo II, dove si concluderà la seconda edizione del memorial “Luigi Giannì” sotto la conduzione della presentatrice Elisa Lisitano.

In programma, inoltre, l’esibizione della band musicale “I migliori Anni” e della scuola di ballo Dancing Stars del maestro Daniele Longano.

Oltre 150 premi, inoltre, saranno assegnati con il sorteggio dei biglietti con l’obiettivo finale di raccogliere i fondi da destinare all’associazione “Promuovere Onlus” per il progetto “domicilio attivo la chemioterapia a casa”.

Tutta la manifestazione è organizzata da Salvatore Giannì, titolare dell’attività commerciale “Fruttolandia di Quel Paese Luigi Giannì”.

- Pubblicità -