La rotatoria pubblica come il giardino di casa sua: l’impegno costante di Giorgio Zocco

648
- Pubblicità a pagamento -

Un impegno quando viene preso si deve portare a termine. Ma se non c’è un termine, allora quell’impegno diventa una sfida quotidiana che deve essere affrontata con costanza. Ed è la costanza che il commerciante Giorgio Zocco sta dimostrando di avere, quella cura quotidiana che dedica nella manutenzione della rotatoria sulla via Paolo Orsi, all’altezza di via Eloro.

La forte grandinata di qualche mese fa ha prodotto dei danni alla statua del Sacro Cuore di Gesù situata proprio all’interno della rotatoria, e in questi giorni si sta provvedendo al restauro affidato alla professionalità di Maria Grazia Migliore. A dare il proprio contributo anche la ditta “Armilli” che ha messo a disposizione il ponteggio.

Il commerciante Giorgio Zocco

Prato tagliato con regolarità, aiuole ben tenute, Zocco ha deciso di dedicare il tempo a quella che da tempo è la più bella rotatoria di tutto il territorio. Un impegno che ha dei costi e che richiede dei sacrifici. Per questo Zocco ha creato un’associazione, “Città Verde”, che è possibile finanziare tramite delle donazioni con bollettino postale.

Quando non sono le parole a parlare, ma bensì i fatti… i risultati sono questi. Bravo Giorgio, continua così.

- Pubblicità -