La rotatoria pubblica come il giardino di casa sua: l’impegno costante di Giorgio Zocco

633
- Pubblicità -

Un impegno quando viene preso si deve portare a termine. Ma se non c’è un termine, allora quell’impegno diventa una sfida quotidiana che deve essere affrontata con costanza. Ed è la costanza che il commerciante Giorgio Zocco sta dimostrando di avere, quella cura quotidiana che dedica nella manutenzione della rotatoria sulla via Paolo Orsi, all’altezza di via Eloro.

- Pubblicità -

La forte grandinata di qualche mese fa ha prodotto dei danni alla statua del Sacro Cuore di Gesù situata proprio all’interno della rotatoria, e in questi giorni si sta provvedendo al restauro affidato alla professionalità di Maria Grazia Migliore. A dare il proprio contributo anche la ditta “Armilli” che ha messo a disposizione il ponteggio.

Il commerciante Giorgio Zocco

Prato tagliato con regolarità, aiuole ben tenute, Zocco ha deciso di dedicare il tempo a quella che da tempo è la più bella rotatoria di tutto il territorio. Un impegno che ha dei costi e che richiede dei sacrifici. Per questo Zocco ha creato un’associazione, “Città Verde”, che è possibile finanziare tramite delle donazioni con bollettino postale.

Quando non sono le parole a parlare, ma bensì i fatti… i risultati sono questi. Bravo Giorgio, continua così.

- Pubblicità -