L’opposizione: “Presidente del Consiglio irrispettoso! Solidarietà alla consigliera Di Grande”

L’opposizione: “Presidente del Consiglio irrispettoso! Solidarietà alla consigliera Di Grande”

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Quanto accaduto ieri sera in consiglio comunale, continua ad avere seguiti e reazioni per l’opposizione che, dai banchi dell’aula consiliare, ieri sera, e a mezzo stampa, oggi, evidenzia ancora l’atteggiamento “irrispettoso del Presidente del Consiglio Comunale, Corrado Sortino”.

La stessa opposizione che adesso, al competo, esprime la sua solidarietà alla consigliera comunale Marta Di Grande.

I consiglieri di opposizione esprimono solidarietà alla consigliera Di Grande – scrivono- in merito a ciò che è accaduto nella seduta consiliare di ieri, giorno 30 ottobre.

Il presidente del consiglio comunale con il suo atteggiamento irrispettoso e ostruttivo non ha permesso alla consigliera Di Grande di esprimere il proprio pensiero, stroncando un confronto tra i consiglieri , riguardante la mozione presentata dell’opposizione sul PNRR, e un dibattito che poteva essere costruttivo per tutti. Sarebbe bastato solo un po’ di buon senso.

https://www.arucisicilia.com/

“Coordinare i dibattiti in Consiglio Comunale è corretto– continuano- ma atteggiamenti irrispettosi non possono essere tollerati in una seria discussione, e soprattutto in seno ad un consiglio comunale, luogo di dialogo e confronto”

Firmato: i consiglieri comunali Rosario Cavallo, Tino Di Rosolini, Piergiorgio Gerratana, Mariaconcetta Iemmolo e Carmelo Modica

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )