Massimo Garretta trionfa agli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross 2024

Massimo Garretta trionfa agli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross 2024

Continua a stupire con il suo talento il giovane Massimo Garretta.

Partendo come debuttante, poco esperto nel percorso sulla sabbia, ha firmato a sorpresa il suo primo successo agli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross 2024

Dopo aver dominato lo scorso campionato regionale di motocross MX2 Challenge, sabato 27 gennaio 2024 ha partecipato agli Internazionali d’Italia svoltisi nella splendida spiaggia di Giardini Naxos dove il moto club Taormina New ha fatto trovare ai piloti una pista impegnativa, che alternava sezioni tortuose a un lungo rettilineo sulla battigia.

In questo splendido scenario, Massimo Garretta si è distinto con una gara di regolarità e senza errori, sbaragliando i suoi esperti avversari nella categoria AMA MX2 e conquistando il gradino più alto del podio.

A partecipare con un’ottima performance anche Francesco Paternò che a soli 12 anni ha vissuto la sua prima esperienza in una gara internazionale, con un talento che promette successi.

Francesco Paternò

Il campione, Massimo Garretta, e il talentuoso Francesco hanno partecipato per tramite il team manager Giuseppe Greco del 973 MX TEAM a cui rivolgono i ringraziamenti che si estendono anche al meccanico Daniele Veneziano, Mx Racing, per l’assistenza tecnica.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )