Mercoledì 19 luglio il “6° Memorial Paolo Borsellino”, torneo di tennistavolo per ricordare il magistrato ucciso dalla mafia

794
- Pubblicità -

Si terrà mercoledì 19 luglio prossimo a partire dalle ore 19 presso Piazza Grande (di fronte Pizza Chef) in via Trilussa a Rosolini il “Memorial Paolo Borsellino”, il torneo di Tennistavolo per ricordare il magistrato ucciso dalla mafia. L’evento, giunto alla sesta edizione, è stato organizzato da tre rosolinesi appassionati di ping pong, Ferdinando Perricone, Emanuele Libra e Salvo Girasole, in collaborazione con l’associazione sportiva Tennistavolo di Modica.

- Pubblicità -

«Atleti e amatori di ping pong di vario livello e diversa provenienza si sono ritrovati ogni anno a Rosolini per dar vita a un torneo particolarmente significativo che, al di là dell’aspetto sportivo, costituisce una occasione di incontro e condivisione – ha detto Ferdinando Perricone -. Ricordiamo che quest’anno il “Memorial Paolo Borsellino” si svolgerà in Piazza Grande, a differenza delle passate edizioni organizzate in Piazza Garibaldi e al Parco Giovanni Paolo II. Una scelta ben precisa, nata per coinvolgere vari punti della nostra città. È possibile iscriversi al torneo entro domenica 16 luglio. Per info: 3939211581, 3391597951, 3292606156».

G.G.

- Pubblicità -