Monkey Brain e Criminal Society… e ancora una volta trionfa il rock

Monkey Brain e Criminal Society… e ancora una volta trionfa il rock

Estate a tutto rock grazie ancora una volta alla collaborazione di due strepitose band: “Monkey Brain” e “Criminal Society”. Venerdì 1 luglio scorso, sulla scia dei più grandi classici rock e heavy metal, i due gruppi hanno animato la piazza di Ispica con la solita grinta e passione, con il coinvolgente ritmo incalzante e il cuore dei grandi musicisti.

Ad aprire questa volta la serata sono stati i “Criminal Society”, band avolese formata da Diego Bruno (Voce), Enzo Coffa (Cori e Chitarra), Alfredo Randazzo (Chitarra solista), Paolo Canonico (Basso), Corrado Lentini (Batteria). A chiudere il live, il potente rock dei “Monkey Brain”, band di Ispica formata da Riccardo Pisani (guitar\vocal), Gaetano Monaca (vocal), Alex Di Tommasi (drum), Marco Iozia (guitar), Antonio Gianna (bass) e Angelo Tumino (guitar\vocal).

«Ringraziamo ancora una volta il caloroso pubblico, sempre più numeroso e sempre più partecipe -ha dichiarato a inizio serata il frontman dei “Monkey Brain” Gaetano Monaca-. Un plauso agli amici “Criminal” per aver aperto il live con la loro travolgente e potente musica. La nostra è una salda amicizia, e la collaborazione tra noi continuerà… per tutti i nostri fan e per il rock!»

Giuseppe Gallato

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )