Nuove strisce pedonali a Rosolini, il sindaco: “L’amministrazione continua ad andare avanti”

Nuove strisce pedonali a Rosolini, il sindaco: “L’amministrazione continua ad andare avanti”

[adrotate banner=”10″]
Fonte: Comunicatostampa sindaco Giovanni Spadola
[adrotate banner=”20″]
L’amministrazione Spadola rimette ordine a Rosolini in campo della sicurezza stradale. Dopo avere sostituito la cartellonistica, vecchia ed illeggibile, il sindaco va avanti con la segnaletica orizzontale e verticale.
[adrotate banner=”25″]
Nei posti più sensibili ed a maggior transito veicolare, la F.i.o.m., ha provveduto a rifare le strisce pedonali, scrivendo pure a caratteri cubitali ‘stop’ negli incroci dove in passato si sono verificati incidenti. Un lavoro che è stato completato a tempi di record a Rosolini, proprio alla vigilia della Processione della ‘Croce Santa’ che si terrà domani.
[adrotate banner=”31″]
“Voglio ringraziare i vigili urbani e gli ausiliari del traffico – ha detto il sindaco Giovanni Spadola – per la loro fattiva collaborazione ed anche l’azienda che ha eseguito i lavori. Avere una buona segnaletica stradale in città, significa garantire sicurezza, soprattutto per i bambini ed i loro genitori all’entrata e all’uscita delle scuole. Dimostriamo ancora una volta – conclude il primo cittadino – che questa amministrazione va avanti”.

[adrotate banner=”32″]

[adrotate banner=”33″]
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )