Oggi alle 19 i consiglieri tornano in aula per una nuova seduta del Consiglio

Oggi alle 19 i consiglieri tornano in aula per una nuova seduta del Consiglio

[adrotate banner=”10″]

Si svolgerà tra poco, alle ore 19, una nuova seduta del Consiglio Comunale, questa volta in presenza.

[adrotate banner=”20″]

I consiglieri tornano nell’aula consiliare di Via Roma dopo quasi tre mesi di assenza dall’aula. L’ultima seduta, lo scorso lunedì 14 marzo, si è infatti svolta in videoconferenza.

[adrotate banner=”25″]

Presenti in aula solo i consiglieri d’opposizione che dopo 5 ore di Consiglio Comunale hanno proposto un aggiornamento della seduta ad oggi, martedì 22 marzo.

Si partirà dal secondo punto all’Ordine del Giorno, “Comunicazioni del Presidente” un punto che ha scatenato non poche polemiche perchè, ha fatto notare l’opposizione, “Il presidente ha camuffato la sua comunicazione con la relazione di inizio mandato del sindaco”.

[adrotate banner=”31″]

Un punto che è rimasto ancora aperto perchè nel corso dell’esposizione della relazione di inizio mandato, il sindaco, continuamente interrotto dall’opposizione, ha abbandonato la seduta e non è stato possibile dibattere sul punto in sua assenza.

Cinque i punti all’Odg di oggi: 

[adrotate banner=”32″]

1. Comunicazione del Presidente;

2. Adesione petizione “Non spegniamo le luci sulla strage del Congo”- Proposta del Sindaco per il Consiglio Comunale.

3. Affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali relative ai tributi al gestore della riscossione nazionale. affidamento del servizio ad agenzia delle entrate riscossione.

4. Aggiornamento ed adeguamento degli oneri di urbanizzazione e costo di costruzione ai sensi dell’art. 17 della L.R. 16/04/2003 n. 4 e dell’art. 7 della L.R. 10.08.2016 n. 16 – IMMEDIATA ESECUTIVITA’.

5. Determinazione dell’indennità di funzione del Presidente del Consiglio comunale e dei gettoni di presenza dei consiglieri.

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )