Oggi si è svolta regolarmente la fiera mercato a Rosolini, alcuni gestori di bar: “E’ un controsenso”

Oggi si è svolta regolarmente la fiera mercato a Rosolini, alcuni gestori di bar: “E’ un controsenso”

Si è svolta regolarmente questa mattina la fiera mercato in via Aldo Moro con situazioni di assembramenti che sono state inevitabili. Ad alzare la voce sono alcuni gestori di bar che si chiedono se sia opportuno continuare a far svolgere la fiera in un momento in cui i contagi in città sono in aumento e soprattutto dopo la notizia dei primi casi di “variante inglese”, una variante al Covid molto più contagiosa.

“Sembra assurdo -dice il titolare di un bar-, che si possa continuare a svolgere la fiera mercato creando queste situazioni di assembramento. Siamo tutti allo stremo delle forze e non vogliamo additare nessuno perchè sappiamo le difficoltà vissute dalla categoria in questo periodo, ma mentre ieri un nostro collega è stato multato perchè alcuni giovani hanno deciso di sostare davanti al suo locale, sembra oggi un controsenso che il Comune avalli situazioni come quella della fiera mercato”.

Anche per questi motivi la fiera mercato è stata monitorata questa mattina dal Corpo di Polizia Municipale che hanno effettuato diverse fotografie per predisporre una dettagliata relazione da sottoporre al Commissario Straordinario Giovanni Cocco.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )