Omicidio a Lentini, l’appello del Procuratore della Repubblica al secondo complice “Si costituisca”

Omicidio a Lentini, l’appello del Procuratore della Repubblica al secondo complice “Si costituisca”

Fonte immagine in evidenza: BlogSicilia.it

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa da parte della Procura della Repubblica di Siracusa con un appello da parte del Procuratore della Repubblica, Sabrina Gambino, destinato ad uno dei autori dell’omicidio e del tentato omicidio verificatisi a Lentini lo scorso sabato. È caccia all’uomo ritenuto secondo presunto responsabile dell’omicidio di Sebastiano Greco, ucciso a colpi di pistola lo scorso sabato nel siracusano.

I carabinieri hanno già identificato e fermato uno dei sospettati, secondo gli inquirenti è solo questione di tempo prima che anche il secondo, la cui identità è già conosciuta, venga catturato. I killer di Greco sono fuggiti in sella a una moto per poi fermare un automobilista e ferirlo con un colpo di pistola a polpaccio per rubargli la vettura, poi abbandonata per prenderne un’altra sottratta a una donna.

Il procuratore di Siracusa, Sabrina Gambino, ha lanciato un appello perché il secondo presunto killer, armato e ritenuto pericoloso, si costituisca. Nelle ore precedenti è stato intanto fermato dai carabinieri Sasha Antony Bosco, sospettato di essere l’altro esecutore dell’omicidio. 

Nessun dubbio è in ordine alla sua certa identificazione – scrive il Procuratore sul secondo complice-, presentarsi alle Forze dell’ordine è l’unica scelta che potrà fare nel suo stesso interesse”. Il comunicato integrale: 

La Procura di Siracusa  in data 10 ottobre ha emesso ed eseguito decreto di fermo di A.G. nei confronti di uno dei soggetti individuati quali autori dell’omicidio e del tentato omicidio verificatisi a Lentini nella mattina di sabato, BOSCO Shasa Antony  .

Da Sabato le ricerche per l’esecuzione del  fermo anche nei confronti dell’altro autore dei fatti non si sono mai fermate , tutte le forze di Polizia intervenute ,coordinate dalla Procura della Repubblica di Siracusa  stanno controllando ininterrottamente tutte le zone del lentinese e dei territori limitrofi .

Rivolgiamo un appello all’altro autore dei gravi fatti di sabato  perché si presenti alle Forze dell’Ordine :nessun dubbio vi è in ordine alla sua certa identificazione , presentarsi alle Forze dell’Ordine è l’unica scelta che potrà fare nel suo stesso interesse .

Il Procuratore della Repubblica, Sambrina Gambino

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )