“Privacy, comfort e servizi personalizzati”, nasce una nuova sala da Giancarmelo Parrucchieri 2.1

“Privacy, comfort e servizi personalizzati”, nasce una nuova sala da Giancarmelo Parrucchieri 2.1

Giancarmelo Parrucchieri 2.1, sito a Rosolini, in via Galileo, continua a investire sulla sua attività per offrire sempre servizi di maggior qualità ai suoi clienti.

Dopo aver totalmente rinnovato il suo salone nel 2021 e aver raggiunto, quest’anno, il traguardo dei 30 anni di attività, Giancarmelo presenta oggi ai suoi clienti una nuova, bellissima area della sala che ha voluto realizzare “per dedicarla esclusivamente ai servizi tecnici”.

Perché? Per garantire innanzitutto privacy e comfort.

Una sala dedicata offre ai clienti – spiega Giancarmelo-  un ambiente più intimo e confortevole per i servizi di colore. Questo permette loro di rilassarsi durante il trattamento senza distrazioni o sguardi indiscreti da parte di altri clienti. Ma non solo.

Ci si può concentrare maggiormente sulla cliente nella sala dedicata, garantendo cura dei dettagli durante l’applicazione del colore, poiché non si è distratti da altre attività svolte nel salone principale, ottenendo così un servizio più personalizzato e dettagliato”.

La nuova sala

E poi anche un maggior controllo del tempo perché, continua “avendo una sala a parte, ci si può organizzare meglio per gli appuntamenti per i servizi di colore, assicurandosi di dedicare il giusto tempo a ciascun cliente“. 

La nuova sala, molto moderna ma dai colori caldi e accoglienti, è stata inoltre progettata con un’illuminazione adeguata per garantire un’applicazione del colore più precisa. La luce naturale o quella appositamente scelta per il colore può contribuire a ottenere risultati ottimali. Ma la grande novità risiede anche nella riduzione dell’odore e della dispersione dei prodotti chimici che per via di un sistema di areazione naturale ed un altro forzato aiuta a contenere gli odori e a mantenere l’ambiente più salubre per tutti.

“In sintesi – conclude Giancarmelo- una sala separata per i servizi di colore può migliorare l’esperienza complessiva del cliente, fornendo un ambiente più confortevole, durante i trattamenti. Inoltre, può consentire al parrucchiere di offrire servizi di alta qualità”.

E Giancarmelo, in 30 anni di attività, continua a dimostrare di riuscire a evolversi e di stare sempre al passo con i tempi per garantire servizi moderni ed eccellenti ai suoi clienti.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )