Punto Brico festeggia i 20 anni: una grande realtà in continua crescita

1472
Lo staff di Punto Brico
- Pubblicità a pagamento -

L’orgoglio del “commercio” rosolinese, Punto Brico, compie oggi i suoi 20 anni.

Pubblicità a Pagamento

Un successo che seppur costante ha ottenuto negli ultimi anni “lo slancio” giusto, frutto della lungimiranza e dello spirito imprenditoriale di Anny Genevois e del marito Corrado Gennuso – che lo ha fondato nel lontano 1999 – nonché della collaborazione dei suoi 18 dipendenti. Oggi l’azienda ha aperto le sue porte ai clienti in un clima di festa che coinvolge tutti, con palloncini e ricchi buffet che rendono ancora più familiare un luogo che in realtà è sempre stato tale.

Un traguardo importantissimo e meritevole, un momento che, come concittadini, inorgoglisce tutti grazie al successo di un’attività rosolinese che ha portato alto il suo nome anche in altre province siciliane. Perché il successo di Punto Brico non nasce per caso: è il frutto di un costante impegno e di una perspicacia che non può che essere ammirata e che si erge come modello per tutti. L’indicatore del suo successo non è esclusivamente numerico: è rappresentato dall’entusiasmo che coinvolge e stimola i suoi straordinari dipendenti che con simpatia, eleganza e competenza accolgono i clienti e li accompagnano alla scelta dell’arredo, di oggetti per la cura della casa e del fai da te.

Un “rifugio commerciale” sempre all’altezza delle esigenze del cliente. E non è retorica, è realtà: l’aria “di casa”, la cortesia del personale, la qualità dei prezzi e l’efficienza dei servizi hanno fatto, fanno e continuano a fare di Punto Brico il fiore all’occhiello delle proposte commerciali del nostro territorio che è diventato in poco tempo un punto di riferimento per famiglie ed appassionati provenienti da diverse provincie.  Oggi ci uniamo all’entusiasmo di Punto Brico, alla soddisfazione dei proprietari e alla grinta dei dipendenti. Ci uniamo alla gioia di “una squadra” che con la sua determinazione rappresenta orgoglio e “spazio attrattivo” senza pari per la nostra Rosolini.

 

- Pubblicità a pagamento -