Riapertura asilo nido, la vicepresidente del consiglio: “Un successo! Orgogliosa di far parte di questa amministrazione”

Riapertura asilo nido, la vicepresidente del consiglio: “Un successo! Orgogliosa di far parte di questa amministrazione”

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

La riapertura dell’asilo nido comunale Eliana Migliore è vissuta come un enorme successo da parte di tutta l’amministrazione Spadola che ha “dato risposte concrete ai cittadini e a tante famiglie” – ha detto la Vicepresidente del Consiglio Comunale Concetta Cavallo. 

Presente questa mattina al taglio del nastro per la riapertura, non ha trattenuto “emozione e orgoglio” per “far parte di una amministrazione che ha lavorato tantissimo per il nuovo inizio di questo servizio” – ha detto. “Un servizio che è stato complicatissimo riattivare ma che fa onore alla giunta comunale, alla maggioranza e al sindaco che ha davvero lavorato senza sosta, in sinergia con l’assessore Piazzese e l’ufficio, per ottenere questo risultato”.

“I miei ringraziamenti, da cittadina, prima che da vicepresidente del civico consesso, al primo cittadino Giovanni Spadola, all’Assessore Lucia Piazzese, al settore comunale di competenza con il dirigente Orazio Candito e con Corrado Cavarra. L’asilo nido è ormai un servizio indispensabile non solo per favorire l’occupazione femminile e per la serena conciliazione vita lavoro ma e soprattutto per i bambini in un momento fondamentale della vita, in cui deve essere dedicata attenzione alle forme di socializzazione e di educazione affinché si sviluppi al meglio la sua vera identità” – ha continuato la Vicepresidente.

https://www.arucisicilia.com/

Non posso, alla luce dei grandissimi risultati raggiunti, non essere orgogliosa di far parte di questa amministrazione – ha concluso- che mette il bene della comunità come prioritario. Ringrazio anche le educatrici della Cooperativa La Garderie che hanno lavorato instancabilmente, fino a notte fonda, per rendere la struttura pulita, curata e accogliente per i bambini e le loro famiglie. L’inaugurazione, proprio durante i giorni del Sacro Cuore è già una benedizione. Sia io che il sindaco Spadola ne siamo devoti e come ha detto lui stamattina <<che il Sacro Cuore protegga sempre i nostri bambini>>”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )