Sagra dell’Arancino, stasera la chiusura con il fascino e la voce di Anna Tatangelo

4467
Anna Tatangelo
- Pubblicità -

Si conclude stasera la sei giorni dell’ottava edizione della Sagra dell’Arancino, manifestazione che anche quest’anno non ha deluso le aspettative attirando in città migliaia di turisti. L’evento tutto gusto e spettacolo vedrà stasera l’esibizione l’attesissima Anna Tatangelo, cantante dalla grintosa voce pronta a riscaldare la serata di Ferragosto a Rosolini.

- Pubblicità -

Vincitrice della sezione giovani del Festival di Sanremo, nel 2002, con “Doppiamente fragili”, da allora la Tatangelo ha entusiasmato i suoi fan anche per via della storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Seguitissima sui social, proporrà i suoi più grandi successi, da “un nuovo bacio” a “ragazzi di periferia”, tutti brani grintosi e pieni di brio che accompagneranno l’ultima sera della sagra dell’Arancino organizzata ottimamente dall’associazione “I Love eventi Sicilia” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Per chi arriva a Rosolini dall’autostrada sarà possibile usufruire del parcheggio con bus navetta allestito nell’area artigianale, proprio a 300 metri dallo svincolo autostradale.

All’interno della sagra, oltre agli ottimi e gustosi arancini, sono stati allestiti numerosissimi stand di prodotti tipici locali. Nell’ultima serata si prevede una affluenza record per una manifestazione che ha animato e ravvivato le serate dell’estate rosolinese.

 

- Pubblicità -