Stasera ad “Insieme” su Antenna Sicilia per promuovere la Sesta edizione della sagra dell’arancino

2223
- Pubblicità elettorale a pagamento -

Dopo l’organizzazione del capodanno e del Carnevale, l’associazione “I Love Eventi Sicilia” è già all’opera per la Sesta edizione della “Sagra dell’Arancino”. La manifestazione, entrata ormai come uno degli appuntamenti più importanti dell’Estate rosolinese, sarà presentata stasera, in diretta, nel corso della trasmissione televisiva “Insieme” su Antenna Sicilia. Saranno presenti come ospiti i tre organizzatori, Salvatore Branca, Rosario Aprile e Angelo Avola, che annunceranno in anteprima importanti novità per la sagra che si svolgerà dal 12 al 16 agosto prossimo.
“Sarà un evento da show dei record -afferma Salvatore Branca, presidente dell’associazione “I Love Eventi Sicilia”-, e stiamo già lavorando per far sì che questa manifestazione si faccia sentire anche a livello nazionale. Per questo stiamo pensando in grande, puntando all’organizzazione di spettacoli importanti”.
Dovrebbe essere confermata, per la giornata del 14 agosto, la presenza del comico Enrico Guarnieri, meglio conosciuto come “Litterio” e nonostante manchino ancora sei mesi all’evento, gli organizzatori stanno lavorando a pieno ritmo per far vivere a Rosolini una cinque giorni di eventi imperdibili che ruoteranno attorno all’enogastronomia e al vero protagonista in assoluto: l’arancino.

- Pubblicità elettorali a pagamento -