Stasera prima seduta del nuovo Consiglio Comunale

551
Il nuovo consiglio comunale
- Pubblicità -

Inaugurano le poltrone i nuovi e tornano i vecchi. Presieduta dal dott. Tino Di Rosolini , “il consigliere più’ votato”, si terrà questa sera alle 20 la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale che prevede l’elezione di Presidente e Vice Presidente , la nomina delle sei Commissioni Consiliari e dei componenti della Commissione Comunale. A rappresentare la figura di capogruppo del vigoroso movimento “Giovani Rosolinesi” è l’imprenditore e consigliere Giuseppe Agricola.

- Pubblicità -

Pare che proprio al movimento potrebbe andare la Vice Presidenza del Consiglio Comunale e chissà se non possa confluire nello stesso nome di Agricola.

Sulla Presidenza, invece, ci si basa ancora su voci di corridoio che lasciano trapelare una preferenza “di massa” per il Partito Democratico e probabilmente per il consigliere Piergiorgio Gerratana. Seguendo scie di accordi,disaccordi, aspettative e curiosità cittadine ci si ritrova comunque stasera in aula consiliare dove ipotesi,intuizioni e congetture rosolinesi diventano concreta amministrazione.

- Pubblicità -