Successo ai Campionati regionali: l’Eloro Ranch fa incetta di medaglia

214
- Pubblicità a pagamento -

Sono arrivati ad Augusta lo scorso 30 novembre e 1 dicembre, portando allegria, sole, ma soprattutto concentrazione, determinazione e agilità.

Pubblicità a Pagamento

Abilità che il brillante team d’equitazione dell’Eloro Ranch di Rosolini, ha saputo dimostrare a  tutta la Sicilia in occasione dei Campionati Regionali dello scorso weekend, facendo incetta di medaglie e tenendo sempre più alta la bandiera rosolinese nel panorama dell’ippica locale e nazionale.

Le squadre in gara sono state trenta, ma i giovani talenti del gruppo rosolinese sono comuqnue riusciti a tener testa a tanti fantini, disputando performance eccezionali.

Hanno conquistato la medaglia di bronzo:

  • Rosario Floriddia su Link di giulfo – Categoria 90.
  • Emanuela giannuso su Pepita D’or – Categoria 80.
  • Giuseppe Gerratana su Ebano di giulfo – Categoria 100.

La somma delle sei gare, tutte positive, ha permesso all’Eloro Ranch di accedere al barrage finale della domenica pomeriggio, affrontato da un componente della squadra, Giuseppe Gerratana che ha concluso il circuito con zero penalità ma col terzo tempo più veloce, ad 1 secondo e mezzo dal primo classificato.

Un doveroso plauso a tutti per lo spettacolo  offerto. Non c’è manifestazione del settore su cui l’Eloro Ranch non apporti la sua firma: con un team così bravo, il successo è non solo garantito, ma meritato!

- Pubblicità a pagamento -