Successo per il 7° Trofeo Madonna del Rosario organizzato dall’Asd Pietro Guarino

Successo per il 7° Trofeo Madonna del Rosario organizzato dall’Asd Pietro Guarino

È stato un successo l’evento firmato Asd Pietro Guarino tenutosi domenica 29 maggio a Rosolini.

Dopo il lungo stop a causa del covid l’Asd Pietro Guarino è tornata a correre per le strade di Rosolini promuovendo il 7° Trofeo Madonna del Rosario che si è svolto domenica 29 maggio in Via Aldo Moro ed è stato valido come 4^ Prova del 15° Gran Prix Provinciale di Siracusa.

I primi assoluti della Categoria Maschile sono stati: 1. Corrado Mortillaro, 2. Andrea Lo Nigro, 3. Antonio Pavano, mentre per la categoria femminile 1. Veronica Costanzo, 2. Marinella Barbagallo, 3. Francesca Contavalle.

Nella categoria SF, primo posto per Corrada Scala.

Ad essere premiati nella Asd Pietro Guarino sono stati Lucia Bongiovanni, prima per la categoria SF60, Christiane Buxton, seconda per la categoria SF55, Tiziana Scala, seconda per la categoria SF50 e Michele Pirri, terzo per la categoria SM50.

Alla presenza del sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola, durante la premiazione è stato ricordato l’ex vice comandante dei carabinieri di Pachino, Max Gargarella, appassionato di Atletica leggera, morto di recente per un male incurabile. Alla moglie ed alle figlie del sottufficiale scomparso è stata donata una targa alla memoria.

“Il nostro pensiero va sempre al nostro caro amico Max” – ha detto l’Asd Pietro Guarino. “Il nostro grazie a tutti i partecipanti e tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile la manifestazione anche con un bel rinfresco finale”. 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )