“Talè che Biblioteca!” Il programma eventi dell’associazione Talè negli spazi della biblioteca comunale

“Talè che Biblioteca!” Il programma eventi dell’associazione Talè negli spazi della biblioteca comunale

Talè che biblioteca! Tra distanza, rallentamenti causa covid e qualche altro ostacolo, siamo finalmente riusciti a ri-organizzare gli eventi in biblioteca”. 

Così l’associazione giovanile rosolinese annuncia l’inizio degli eventi culturali all’interno della Biblioteca Comunale A. Gugliotta.

Il 29 novembre 2021 l’associazione, ricordiamo, ha firmato infatti la concessione d’uso per gli spazi della biblioteca comunale.

La Biblioteca è stato il primo luogo che ci è venuto in mente tra gli spazi da ri-abitare, convinti che questo luogo possa essere più di una semplice banca di libri da prendere in prestito, ma il punto di partenza per rivalutare la nostra città” – sostiene l’associazione.

Il primo appuntamento è fissato a lunedì 2 maggio, alle ore 18.00, con il Seminario di Filosofia “Genealogie ed esiti del pensiero liberale” a cura di Francesco Cataldi. 
Il secondo appuntamento è per giovedì 19 maggio, alle ore 17.00, con le Letture Dantesche a cura di Leonardo Gallato. 
Terzo e ultimo appuntamento il 23 maggio alle ore 17.00 con il workshop di fotografia “Non c’è bellezza senza giustizia”: omaggio a Letizia Battaglia e alla fotografia siciliana. 
Per maggiori informazioni sugli eventi in programma è possibile scrivere [email protected] o contattare l’associazione tramite i canali social Facebook e Instagram.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )