“The Best Model of Europe”, quattro modelli rosolinesi premiati in Spagna

“The Best Model of Europe”, quattro modelli rosolinesi premiati in Spagna

 

Nella foto in evidenza (da sinistra): Mario Cosenza, Noemi Cosenza, Anastasia Gultari, Isabella Gultari 

 

Il 30 agosto 2022 si è conclusa in Spagna la decima edizione di The Best Model of Europe by Rosario Stagno.

Nel concorso, ricco di presenze del mondo della moda, si sono distinti quattro rosolinesi, modelli della G&A agency di Spinali Giusi.

Modelli e modelle rosolinesi, hanno sfilato di fronte ad un pubblico ed una giuria internazionale portando alto il nome di Rosolini e della Sicilia.

Nella categoria Teens si è aggiudicata il quinto posto internazionale Miss Glamour la quattordicenne Isabella Gultari.

Nella categoria Baby, quarto posto internazionale The Best Model Of Europe International Fotogenic per la piccola Anastasia Gultari di 5 anni.

E ancora una medaglia di bronzo per Mario Cosenza, 9 anni, distintosi nella categoria Kids The Model Of Europe International Best Glamour.

Un messaggio di fronte alle molteplici televisioni internazionali è stato dato dalla Special model Noemi Cosenza, modella di 14 anni della Gea agency e appartenente all’associazione A.pro.D.A Ets di Rosolini.

Noemi, una bellissima adolescente cieca dalla nascita, ha voluto gridare a gran voce per l’abbattimento delle barriere architettoniche che ancora oggi si ritrovano nel nostro paese. “Anche una ragazza non vedente può sfilare su una passerella!” Questo il messaggio di Noemi a testimonianza che non ci sono limiti per realizzare i propri sogni.

La giovane Noemi ha davanti a sé un futuro con la G&A agency che l’accompagnerà nel suo cammino nel campo della moda.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )