The Lion King: ultimi posti per il musical promosso da Unicef e SS Crocifisso

300
- Pubblicità -

Il teatro incontra la beneficenza con il musical “The Lion King. MamAfrica Ubuntu”.

- Pubblicità -

Dopo il successo dell’anteprima di giorno 4, si terrà questa sera, presso l’Oratorio San Domenico Savio, la rappresentazione del musical a scopo benefico “The Lion King. MamAfrica Ubuntu”, interpretato e promosso dagli artisti della Compagnia Teatrale Il Cuore Di Argante di Noto, con la regia di Giuseppe Spicuglia.

Lo spettacolo di beneficenza, promosso da Unicef Sezione di Rosolini con la collaborazione della Parrocchia SS Crocifisso, è sold out già da parecchi giorni, per cui si è ritenuto, viste le continue richieste di partecipazione, di organizzare una seconda replica per le ore 21. Per quest’ultima, ci sono ancora pochi posti disponibili, i cui biglietti è possibile acquistarli stasera, direttamente al botteghino.

Gli incassi dell’evento verranno devoluti in azioni di solidarietà, e una minima parte di essi verrà, ovviamente, impegnata per le spese logistiche della Compagnia.

Sarà una serata all’insegna della musica, dei sentimenti e dei colori, con costumi e maschere bellissime che faranno da contorno alla straordinaria scenografia del palcoscenico.

Il trucco, la fantasia e gli allestimenti creativi sono il cavallo di battaglia della compagnia, la quale si esibirà in un gioco di luci e sfumature che renderanno l’atmosfera della sala vivace e calorosa. Per gli attori della compagnia, questo musical è la performance più importante e impegnativa da gestire. Oltre a questa, la compagnia è nota per Mary Poppins, La Bella e La Bestie e Capitano Uncino.

Il San Domenico Savio sarà solo il punto di ritrovo per un viaggio che da Rosolini, approderà in Africa, dove, per una sera, tutti diventeremo liberi.

L’appuntamento è quindi per le 21 e, come già detto, c’è ancora possibilità di acquistare i biglietti.

- Pubblicità -