Cinque giovani piloti di Rosolini protagonisti all’Enduro regionale ACSI

Cinque giovani piloti di Rosolini protagonisti all’Enduro regionale ACSI

Grande soddisfazione per lo sport motoristico rosolinese alla prima gara del campionato regionale Enduro ACSI, disputata a Mirabella Imbaccari (CT). Cinque giovani piloti del territorio hanno preso parte alla competizione e tutti sono riusciti a salire sul podio, ottenendo ottimi risultati nelle rispettive categorie.

In particolare, ottima la prova dei fratelli Paternò: Corrado Paternò ha conquistato il 1° posto di categoria nella classe 125 Junior, mentre Francesco Paternò ha chiuso con un prestigioso 2° posto nella classe 85 Senior, confermando talento e determinazione.

Buoni risultati anche per gli altri piloti rosolinesi: Salvatore Ragusa ha ottenuto il 3° posto di categoria, mentre Giuseppe Emmolo e Corrado Listo hanno portato a termine una gara impegnativa con grande grinta, contribuendo al successo complessivo del gruppo.

La competizione si è svolta su due giorni intensi, tra prove tecniche e percorsi impegnativi, ma all’insegna del divertimento e della passione per l’enduro. “Sono stati due giorni molto duri – raccontano i ragazzi – ma ci siamo divertiti tantissimo”.

Ora lo sguardo è già rivolto al prossimo appuntamento: la prossima gara è in programma il 22 febbraio a Vittoria (RG), dove i giovani piloti di Rosolini cercheranno di confermare gli ottimi risultati ottenuti in questa prima uscita stagionale.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )