Ancora vittorie, ancora primi in classifica: i successi per la Dancing Stars non finiscono

407
- Pubblicità a pagamento -

Ancora successi per gli appassionati allievi della Dancing Stars e ancora soddisfazioni per il grande maestro Daniele Longano che travolge di grinta e professionalità i giovani ballerini.

Pubblicità a Pagamento

Dopo aver ottenuto una pioggia di podi al Mediterranean Open Dance Festival  a Malta, la Dancing Stars ha raggiunto subito dopo Catania per gareggiare all’ Archimede Dance Sport Trophy.

Nella giornata di sabato 7 dicembre, con una gara impeccabile di danze latine, la coppia formata da Roberto Guarrasi e Marica Concetta Cicciarella ha ottenuto un meritatissimo primo posto gareggiando per la categoria 19/34 classe B2, mentre ha “collezionato podi”, anche nell’Under 21 – contro coppie più adulte- ottenendo un 3° posto  e nell’Over 16 ottenendo un 4° posto.

Domenica 8 dicembre invece, gli straordinari allievi hanno gareggiato nel duo syncro latin di specialità, syncro freestyle e latin.

Per il “latin” a ottenere podi sono stati Giada Di Mari con un bel 1° Posto e Roberto Guarrasi con un 5° Posto.

Per il “duo syncro latin” , classe C, sono state  il duo Giulia latino e Giulia Marzana a meritarsi invece un bel 3° posto. Infine per il duo formato formato da Giada di Mari e Karola Ciccazzo è arrivato un Primo Posto nella “latin di specialità” e un 2° posto nel Syncro Freestyle.

I nostri complimenti agli allievi della Dancing Stars che con questi ottimi risultati portano alto in nome di Rosolini.

- Pubblicità a pagamento -