Cinque su cinque sold out per Salvo Di Mari, è attesa per il suo nuovo spettacolo con “Saw”

Cinque su cinque sold out per Salvo Di Mari, è attesa per il suo nuovo spettacolo con “Saw”

Con Salvo Di Mari va sempre così: nemmeno il tempo di annunciare l’arrivo di un suo nuovo spettacolo sulle sue pagine social, che è già corsa per avere un biglietto.

5 spettacoli e 5 sold out per l’attore e comico rosolinese, direttore artistico del nuovo “Verità, nient’altro che la verità” che andrà in scena domenica 18 dicembre alle 20.00 all’Auditorium Attilio Del Buono.

Uno dei volti più talentuosi della nostra città, grande novità di Sicilia Cabaret, quest’anno porta nel suo spettacolo l’altra grande novità 2022 di uno dei programmi comici più amati: è Flavio Sant’Angelo, in arte “Saw”,  che sta facendo letteralmente innamorare il web con i suoi sketch direttamente da #SiciliaCabaret.

IL VIDEO DI SAW IN ATTESA DELLO SPETTACOLO A ROSOLINI 

Il nuovo spettacolo di Salvo sarà ancora una volta un mix di risate, divertimento e anche – come nel suo genere- fortissime riflessioni, grazie ad un “cast eccezionale” – come lui stesso lo definisce, a partire dall’amatissimo e veterano attore teatrale Salvatore Cataudella.

E con lui poi, per assicurarci tante risate, svago e divertimento, la fantastica partecipazione di Maria Concetta Macauda, Graziella Macauda, Giovanni Fronterrè, e ancora il bravissimo Mones (Simone Lao), e il dinamico team composto dalla ballerina Melania Di Rosolini e la Dancing Stars di Daniele Longano. 

E infine c’è lui: il piccolo guerriero di 5 anni, Mario, un bambino oncologico che lotta tutti i giorni contro il male e “dal quale” – ci anticipa Salvo – “abbiamo tanto da imparare”.

Salvo lo ha conosciuto quando ha presentato  una sfilata solidale, organizzata a Rosolini in occasione della Festa del Sacro Cuore, per raccogliere doni da destinare al reparto di Oncologia del policlinico di Catania. E da allora gli aveva promesso che sarebbe diventato protagonista del suo nuovo spettacolo. Così è stato.

“Mario sarà il protagonista di un finale divertente – dice Salvo. Un finale dinamico, ma nello stesso tempo riflessivo, un finale tutto per lui, così che -nonostante la sua giovanissima età- la sua forza e la sua voglia di vivere siano d’esempio anche per i più grandi”.

E intanto il quinto sold out su cinque spettacoli è l’ennesima sorpresa che Salvo, ancora una volta, non si aspettava. “Quando metto in piedi uno spettacolo, ce la metto tutta ed è chiaro che l’aspettativa è alta ma non si aspettavo a dire il vero un altro sold out, raggiunto così velocemente. Questo mi rallegra e non posso non rivolgere il mio sentito ringraziamento a tutti gli sponsor che mi supportano e a tutti i cittadini che apprezzano il mio lavoro”. 

E adesso, non resta che aspettare domenica per aprire il sipario con quello che – lo sappiamo già- sarà l’ennesimo successo scritto e diretto da Salvo Di Mari.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )