Doppio orgoglio per l’Evolution Fight a Rosolini: un evento di spessore mondiale con un campione rosolinese

Doppio orgoglio per l’Evolution Fight a Rosolini: un evento di spessore mondiale con un campione rosolinese

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Trionfo tricolore nella magica notte di Evolution Fight, l’evento di fighting svoltosi sabato sera nella meravigliosa cornice di Piazza Garibaldi a Rosolini (SR), che ha visto vincere tre atleti italiani nei tre incontri più importanti.

Doppio orgoglio per Rosolini, non solo per un evento di spessore internazionale, trasmesso in diretta mondiale su DAZN, svoltosi nel cuore del nostro paese, ma anche perché a vincere il titolo mondiale WKU è stato il rosolinese Giuseppe Gennuso della Trinacria Team Muay Thai che è stato abile a superare con verdetto unanime il romeno, fino alla sera prima imbattuto, Sergiu Stoika.

Un figh card di livello assoluto quella proposta da Bruno Botindari e dalla Trinacria Team Muay Thai che, ai match internazionali, ha aggiunto un titolo Italiano Muay Thai Pro Fight1, un titolo europeo ISKA al femminile, un titolo mondiale WKU e le attesissime finali di “Road to ONE” con in palio un contratto da 100.000$ con la famosissima promotion asiatica.

Ad aggiudicarsi il contratto con ONE Championship è stato Yuri Farcas della Mirafiori Kombat che, dopo aver battuto Jakub Doman in semifinale e aver superato un problema fisico all’inizio della finalissima, ha avuto la meglio su Claudiu Istrate.

https://www.arucisicilia.com/

Altra soddisfazione tutta siciliana poi nel match valido per titolo europeo ISKA, nel quale Luciana Germano ha strappato la vittoria a Luisa Burgos completando l’en plein di serata.

Nel altri match, pari tra Nachiti e Kaulmann e vittorie per Samuele Andolina e Ruben Sciortino, con quest’ultimo capace di superare la concorrenza di Riccardo Santese e vincere il titolo italiano pro Fight1.

Insomma, è stata un’altra grande notte di sport che conferma Evolution Fight tra i migliori eventi di fighting a livello internazionale.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )