Festa di S.Giuseppe: stasera in Piazza Garibaldi concerto de “I Migliori Anni”

875
- Pubblicità a pagamento -

In occasione dei Festeggiamenti di San Giuseppe, torna con un attesissimo concerto live in programma stasera, la musica della band “I Migliori Anni“. Il gruppo rosolinese presenterà come sempre un ricco repertorio delle più belle canzoni del passato e del momento.

A salire sul palco saranno Alberto Bocchieri (basso), Giuseppe Martorina (batteria), Giuseppe Salonia (tastiera), Carmelo Martorina (voce), Giuseppe Puma (chitarra), musicisti che proporranno cover anni ’60, ’70, ’80, e qualche pezzo contemporaneo rivisitato secondo lo stile musicale che li contraddistingue da oramai oltre 4 anni.

Pubblicità a Pagamento

Uno stile che si rifà a quel connubio unico tra musica e amicizia, tramite il quale la band cerca di trovare un’inedita forma di gioia per poi trasmetterla a quanti avranno il piacere di ascoltare un concerto firmato “I Migliori Anni”.

Per noi musica e amicizia sono un’unica cosa – confermano i componenti del gruppo -, nel suonare insieme cerchiamo di comunicare il nostro modo di sentire e di vivere la vita e la musica che sul palco diventano note ed emozioni di gioia e spensieratezza“.

Sono questi gli ingredienti vincenti che tengono saldi i musicisti – nonché amici – della band “I Migliori Anni” che stasera, come in tante altre manifestazioni cittadine, regalerà uno speciale omaggio musicale a una delle feste più amate dai rosolinesi.

Il concerto si terrà nel suggestivo scenario di Piazza Garibaldi addobbata a festa. L’inizio è previsto per le ore 21.

- Pubblicità a pagamento -