Forza Italia, si autosospende anche Matteo Melfi: “Metodi criticabili, il partito se ne infischia del merito”

Forza Italia, si autosospende anche Matteo Melfi: “Metodi criticabili, il partito se ne infischia del merito”

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Dopo l’ex assessore regionale Edy Bandiera, è oggi il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Matteo Melfi, ad annunciare le sue dimissioni dalla carica e autosospendersi dal partito.

Pubblicità

“Dopo aver appreso dalla stampa la decisione del partito di indicare un candidato sindaco senza nessun confronto interno e senza mai aver consultato la base ed il mondo giovanile che rappresenta da sempre la migliore espressione di movimento e di attivismo politico, con la presente comunica di dimettersi dal suddetto ruolo e di autosospendersi dal partito” – scrive in una nota indirizzata alla stampa.


“La decisione – continua Melfi- è maturata da un confronto con la base sul metodo assolutamente criticabile con cui il partito ritiene di poter fare ciò che vuole infischiandosene del merito e delle qualità dei propri più alti dirigenti. Si riferisce in particolare modo all’on. Edy Bandiera che ha sempre dimostrato grande lealtà e abnegazione nei confronti di un partito che invece lo ripaga mettendolo in panchina.

Noi giovani riteniamo che i campioni debbano avere la possibilità di misurarsi in campo e che bene ha fatto Edy Bandiera a prendere le distanze da questa decisione.
Per tali ragioni anche la nostra componente lo seguirà sulla strada che porterà Siracusa ad avere un progetto politico e amministrativo credibile e concreto“.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )