Giancarlo Cancelleri ieri al Movimento in Cena : “Non votate solo il programma ma anche la credibilità”

Giancarlo Cancelleri ieri al Movimento in Cena : “Non votate solo il programma ma anche la credibilità”

Forte e chiaro il messaggio lanciato da Giancarlo Cancelleri, ieri pomeriggio, in occasione del “Movimento…a Cena”, svoltosi in Piazza Faustino Maltese. Il Movimento 5 Stelle ha accolto con entusiasmo la visita del vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana. Molto apprezzato il suo discorso, diretto e genuino, acclamato da tutti gli uditori. All’incontro presenti anche l’Onorevole Maria Marzana e i Deputati regionali Giorgio Pasqua e Luigi Sanseri.

“Questa sera ho di fronte uno spaccato di comunità che vuole davvero costruire qualcosa” ha affermato Cancelleri.  “Su quale base bisogna scegliere il proprio sindaco? Certamente non solo sulla base dei programmi. Questi, sono tutti uguali, solidi e promettenti allo stesso modo. Solo un pazzo scriverebbe sul suo programma che aumenterà le tasse, che non riparerà le buche delle strade e che porterà il paese al lastrico” e ha continuato “Tutti questi programmi elettorali promettono ai cittadini vite straordinarie in città straordinarie in cui il palazzo del Sindaco è un palazzo di vetro, solo che poi si dimenticano la porta. Noi li vediamo da fuori ma non riusciamo a parlarci, né ad entrarci”.

L’invito di Cancelleri rivolto ai cittadini rosolinesi è stato quello di non votare sulla base dei programmi elettorali ma su quella dell’onestà.

Dovete guardarli in faccia i candidati e vi accorgerete subito se nei loro occhi c’è credibilità, la stessa che poi nella vita personale hanno sempre dimostrato di avere”.

Nel mazzo delle “modalità di valutazione ”, Cancelleri ne aggiunge una seconda : “Enzo è l’unico ad avere un canale diretto con chi adesso sta governando la nazione”

E ha concluso: “Giorno 10 giugno se vorrete continuare ad essere spettatori della politica non votate Caschetto. Votatelo se, da cittadini, volete creare assieme a lui una squadra. Votatelo se avete idee da regalarci perché per avere un’idea non ci vogliono lauree né conti in banca. Enzo Caschetto ha bisogno del vostro interesse alla vita pubblica”.

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )