Giorno del ricordo, Gioventù Nazionale dona un libro alla biblioteca comunale

Giorno del ricordo, Gioventù Nazionale dona un libro alla biblioteca comunale

[adrotate banner=”10″]

“Un libro per ricordare i nostri fratelli italiani”.

[adrotate banner=”20″]

Così inizia il comunicato con cui Fratelli d’Italia “Il Carrubo” – Rosolini Gioventù Nazionale “Sen. Dionisio Moltisanti” annuncia di aver donato un libro alla Biblioteca Comunale A. Gugliotta alla presenza dell’Assessore Marinella Schifitto.

[adrotate banner=”25″]

“Il 10 febbraio – scrivono nel comunicato – ricorre il “Giorno del Ricordo” solennità che permette di riaccendere la memoria sui nostri fratelli italiani che furono costretti a lasciare le loro terre natie, imprigionati, seviziati e “infoibati” dai comunisti di Tito, semplicemente perché scelsero di restare italiani.

[adrotate banner=”31″]
Un “Ricordo” che va mantenuto e tramandato alle future generazioni, per questo oggi una delegazione delle locali sezioni di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale ha incontrato nei locali della biblioteca comunale “Angelo Gugliotta” l’assessore Marinella Schifitto, che si ringrazia per la cortesia, la disponibilità e la professionalità dimostrata, per far dono all’intera comunità di un romanzo grafico “FOIBA ROSSA – NORMA COSSETTO. STORIA DI UN’ITALIANA” di Emanuele Merlino e Beniamino Delvecchio.

[adrotate banner=”32″]
Con la speranza che la memoria del ricordo lasciataci in eredità, possa seminare sempre più italianità e patriottismo”.
Fratelli d’Italia “Il Carrubo” – Rosolini
Gioventù Nazionale “Sen. Dionisio Moltisanti” – Rosolini

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )