“Grazie Pippo per averci dato spazio”, il messaggio dei capi scout gruppo Rosolini 2

“Grazie Pippo per averci dato spazio”, il messaggio dei capi scout gruppo Rosolini 2

Una nota a nome della comunità capi del gruppo scout Rosolini 2 rivolta al sindaco Pippo Incatasciato. “Grazie Pippo” – scrivono. La nota integrale.

[adrotate banner=”10]

A nome di tutta la comunità capi del gruppo scout Rosolini 2 vogliamo esprimere la nostra gratitudine a Pippo Incatasciato e all’amministrazione comunale per essere sempre stati vicini a noi scout e per averci dato la possibilità di vivere le esigenze della nostra città.
Questo ha contribuito ad avere un senso di partecipazione civica insito in ognuno di noi, ma ancor di più ha contribuito ai nostri giovani di essere cittadini attivi non solo per beneficiare degli strumenti standard di ogni amministrazione ma di avvicinarsi ad alcuni organismi della comunità di riferimento.
Lavorando in gruppo, come è nostra abitudine, ci si è interrogati sui fabbisogni della città, i ragazzi sono anche scesi in campo vivendo Rosolini con responsabilità e con una marcia in più.

[adrotate banner=”20″]

Da noi scout si impara da piccoli a diventare grandi. Ogni scout deve prepararsi a divenire un buon cittadino per il suo paese e per il mondo.
Grazie per averci dato spazio, per essere stati vicini a i nostri ragazzi che si sono sentiti a casa.
Grazie Pippo.
Tutte queste non saranno solo parole o solo ricordi di quanto abbiamo ricevuto, noi scout continueremo ad essere cittadini attivi prendendo esempio del tempo prezioso che ci hai donato.
Buona strada

La comunità capi del Rosolini 2

[adrotate banner=”25″]

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )