Il 25 ottobre in Piazza Garibaldi si sostiene la ricerca per i tumori pediatrici: “Scegli il pomodoro”

Il 25 ottobre in Piazza Garibaldi si sostiene la ricerca per i tumori pediatrici: “Scegli il pomodoro”

Si intitola “Il Pomodoro. Buono per te, buono per la Ricerca” il lodevole evento solidale che si terrà domenica 31 marzo presso Piazza Garibaldi a Rosolini.

Si tratta di un’iniziativa nazionale contro i tumori infantili a cui ha deciso di aderire ancora una volta Luigi Trombatore, impegnato come volontario per Fondazione Umberto Veronesi, “perché senza Ricerca non c’è Futuro”.

“Anche quest’anno – dice Luigi – ho deciso di impegnarmi a sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi, nel campo dell’oncologia pediatrica, con l’iniziativa “IL POMODORO BUONO PER TE BUONO PER LA RICERCA”, per finanziare il protocollo di ricerca e cura sulla leucemia linfoblastica acuta.”

Luigi sarà in Piazza Garibaldi, a Rosolini, domenica 25 Ottobre e a fronte di una donazione di € 10 consegnerà a quanti vorranno sostenere la ricerca un Tris di Pomodoro in latta.

Sempre nel rispetto delle disposizioni anticovid tutti i cittadini di Rosolini e dintorni sono invitati a partecipare e a diffondere e promuovere il prezioso e prioritario appuntamento.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )