Il sindaco nomina un nuovo esperto finanziario a titolo oneroso

1038
- Pubblicità a pagamento -

Con determina sindacale n. 24 del 14/06/2019 è stato conferito l’incarico di esperto del Sindaco, a titolo oneroso, al Dottor Salvatore Vignigni con un compenso mensile di 1400 euro (lordi) al mese.

Pubblicità a Pagamento

Una nomina necessaria, come si legge nella determina poiché nonostante la figura del Ragioniere Vincenzo Modica a Responsabile del 2°Settore (Servizi Finanziari demografici e statistiche-Risorse Umane Servizio) “sia sufficiente a garantire operatività al Settore
Economico Finanziario, necessita di un supporto tecnico adeguato attesa la difficile
situazione finanziaria dell’Ente, oltre che la gestione delle delicate fasi di attuazione delle misure previste nel piano di riequilibrio adottato con delibera di C.C. n.32 del 04/04/2018″.

E’ opportuno quindi – per la difficile situazione finanziaria dell’Ente- che il Sindaco e la sua Amministrazione “si avvalgano di una figura che li supporti per affrontare e gestire le varie problematiche connesse al Piano di Riequilibrio e per garantire inoltre quel contributo necessario ad accelerare l’adozione del rendiconto di gestione 2018 e del bilancio pluriennale 2019/2021”.

- Pubblicità a pagamento -