“Lambretta party”, un grande evento per una grande passione

566
DA SX MONACO_LUIGI PULINO_SALVATORE_MISS LAMBRETTA_PETTINATO_ALDO_COSTA_GIOVANNI
- Pubblicità a pagamento -

Si è svolta sotto un clima di totale partecipazione, allegria e divertimento la kermesse in onore della mitica due ruote, una prima edizione molto ricca che ha richiamato tanti appassionati e non, provenienti da molte città della nostra isola.

Pubblicità a Pagamento

La prima parte della manifestazione si è tenuta sabato 11 maggio presso “Città Giardino” di Siracusa con la consueta esposizione di tutti i mezzi d’epoca dei vari club coinvolti. Dopo il cocktail di benvenuto e gli interventi musicali, si è passati all’elezione di Miss Lambrettina, con la conseguente presentazione delle nuove Lambrette.

DOMENICA 12 _ SALUTI FINALI LC_SR E LC_CT PRESSO IL RISTORANTE VALLE DEL SOLE FONTANE BIANCHE

La seconda tappa dell’evento si è svolta domenica 12 maggio, dove tutti i partecipanti si sono radunati a Ortigia per il Cine Tour “I luoghi di Malena”: un’escursione guidata presso i luoghi più rappresentativi del film di Malena. La giornata si è conclusa con il piacevole ritrovo al ristorante “Open Land” di Siracusa.

Soddisfazione in merito ha espresso il patron del “Lambretta Party” Gianni Formica, collaboratore dei Lambretta Club Siracusa e Catania. “Con questi splendidi momenti vissuti, è mio dovere e onore ringraziare i Club che con la loro presenza hanno reso esclusivo questo evento: il Lambretta Club di Siracusa, il Lambretta club di Catania, il Vespa Club di Avola, Il Club Pianeta 2000 di Acireale, il Vespa Club di Siracusa, il Vespa Club di Augusta, il Vespa Club di Capo d’ Orlando, il Vespa Club di Rosolini, il Vespa Club di Ferla, Il Club gli Amici della Moto di Melilli, l’associazione Amici della Moto di Villasmundo, il Moto Club Lambretta di Siracusa.

DOMENICA 12 _ SALUTI FINALI LC_SR E LC_CT PRESSO IL RISTORANTE VALLE DEL SOLE FONTANE BIANCHE

E ancora, l’organizzatrice Valentina Muscia di Art end Music, il presentatore Bruno Falco, il fotografo Michele Pantano, il ristorante Valle di Mare, le guide turistiche, la vigilanza, e Alessandro Bosello per aver messo a disposizione la sua splendida location. Un grazie immenso.

Il vice presidente del Lambretta Club Siracusa, Giovanni Costa si è ritenuto orgoglioso della macchina organizzativa messa in atto dalla Rolls service , fornitore esclusivo delle lambrette ksu, per la provincia di siracusa: “È stato bello mettere a confronto modelli datati con i nuovi modelli del 2019 – ha dichiarato -. Siracusa come sempre ha offerto paesaggi mozzafiato ai lambrettisti e non che vi hanno soggiornato per questi due indimenticabili giorni all’insegna della mitica due ruote. Al prossimo party e prossimo tour.”

 

- Pubblicità a pagamento -