In via Giulia apre l’agenzia di onoranze funebri “Fratantonio”, ad aprirla due giovani fratelli

2786
Eunice e Anthony Fratantonio.
- Pubblicità a pagamento -

Un lavoro delicato quello di chi gestisce un’onoranza funebre, che ha a che fare con il dolore e con la perdita e spesso si trova ad affrontare situazioni di sofferenza. Ed è con questa consapevolezza che due giovani rosolinesi, Anthony e Eunice Fratantonio, fratello e sorella, rispettivamente 27 e 23 anni, hanno deciso di trasformare in realtà il loro sogno nel cassetto, inaugurando l’agenzia di onoranze funebri “Fratantonio srl” in via Giulia angolo via Lorefice.

Pubblicità a Pagamento

Una inaugurazione partecipata da tanti amici che si è svolta venerdì sera 2 agosto, alla presenza del sindaco di Rosolini Pippo Incatasciato e dei genitori, Saro Fratantonio e Elena Armenia.

“Siamo cresciuti in questo ambito -dice Eunice-, in quanto mio padre ha lavorato per oltre 25 anni nel settore cimiteriale. Era da parecchio tempo che avevamo in mente di concretizzare questo sogno, e oggi è diventato finalmente realtà. E lo abbiamo realizzato grazie soprattutto ai nostri genitori che ci hanno aiutato sin dal primo momento anche perché da giovani non si ha la possibilità di realizzare sogni così grandi”.

La ditta “Fratantonio” svolgerà servizi che vanno dalla cremazione al servizio ambulanza H24, ai trasporti nazionali ed esteri, pratiche cimiteriali, presidi ospedalieri e tutto ciò che riguarda l’organizzazione di un funerale. “Al vostro fianco nel momento del bisogno”, questo il motto della ditta dei due giovani. “La nostra forza, il nostro pilastro, sarà mio padre -conclude Eunice-, perché guardandolo negli occhi ci trasmette tutta la forza possibile. Sin da piccoli ci ha insegnato il valore del lavoro, il valore dei soldi, della gentilezza”.

La serata si è conclusa con un buffet di prodotti locali e dolci.

“I nostri migliori auguri vanno ai due giovani fratelli di una famiglia che ha nell’unione il punto di forza-ha detto il sindaco Pippo Incatasciato-. Noi come amministrazione cerchiamo di garantire a tutte le attività il massimo dell’impegno per il decoro urbano e la sicurezza. Tramite le sponsorizzazioni stiamo cercando di mettere in ordine le bacheche della città che in questo momento necessitano di essere riportate nel giusto decoro. Il successo della città passa dalla collaborazione con i commercianti e artigiani e il coordinamento dell’amministrazione”.

La ditta ha attivato i numeri telefonici 0931.1624575 e i cellulari 333.4235280 e 368.688884.

- Pubblicità a pagamento -