Maltempo, si procede senza sosta per la manutenzione delle strade in città

Maltempo, si procede senza sosta per la manutenzione delle strade in città

Si procede spediti con i lavori per la manutenzione e pulizia delle vie di fuga di città.

[adrotate banner=”10″]

Nelle strade del territorio è stata predisposta e attuata la pulizia da fango e erbacce soprattutto quella di tombini e scarichi delle acque piovane.
Il sindaco Giovanni Spadola, data l’allerta rossa, ha dato mandato di procedere senza sosta.

[adrotatr banner=”20″]
“Anche se il maltempo ha graziato Rosolini fino a questo momento – ha detto il sindaco- non c’è tempo da perdere dato il comunque attuale stato di allerta e data la situazione a rischio idrogeologico di molte zone della nostra città”.
Operativa l’associazione Città Verde del Presidente Giorgio che ha lavorato e continua a lavorare senza sosta, cosi come l’ufficio Protezione Civile con a capo il Responsabile Salvatore Speranza e la Polizia Municipale con il Comandante Salvatore Latino.

[adrotate banner=”25″]
A loro e alle associazioni di volontariato come la Misericordia, il sindaco rivolge il suo sentito ringraziamento a nome della città per il loro prezioso lavoro.
“Grazie a Città Verde, grazie alla Protezione Civile e al Comando di Polizia Municipale, sempre attenti e attivi dato il rischio di allerta costante”

[adrotate banner=”31″]

Già a 24 ore dal suo insediamento il Sindaco si è anche subito prodigato per far sì che lavori di manutenzione e decoro del Cimitero fossero portati a termine nel più breve tempo possibile.

[adrotate banner=”32″]

Si procede infatti per obiettivi: oltre all’allerta rossa, numerosi sono i lavori effettuati al cimitero comunale su impianto idrico e di illuminazione in vista della Commemorazione dei defunti.

“C’è ancora tanto da fare, i cittadini aspettano da troppo tempo. Non ci fermiamo -conclude il sindaco- e speriamo di poter restituire decoro e sicurezza alla nostra città nel più breve tempo possibile”.

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )