Materiale scolastico donato alle scuole, si rinnova la solidarietà della famiglia Giannì

Materiale scolastico donato alle scuole, si rinnova la solidarietà della famiglia Giannì

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

L’anno scolastico sta per finire, ma non finiscono i gesti di solidarietà. Come quello messo in atto stamattina da “Fruttolandia di Quel Paese” che, grazie all’apporto di contributi privati, ha acquistato materiale scolastico da donare ai tre istituti comprensivi di Rosolini.

“Sostenere i nostri bambini è il nostro fine primario -dice Salvatore Giannì-. Ieri e oggi abbiamo consegnato ai vari istituti scolastici, alla presenza dei dirigenti e responsabili d’istituto, il materiale didattico da mettere a disposizione degli alunni che ne avranno bisogno”.

Pubblicità

Dalla De Cillis, al Santa Alessandra e alla D’Amico, saranno adesso i responsabili degli istituti ad individuare gli alunni destinatari del materiale donato.

“Se abbiamo potuto portare a termine questo nuovo gesto -aggiunge Giannì-, un ringraziamento è doveroso rivolgerlo alle nostre artiste Francesca Settembre e Francesca Salici, che sono stati presenti per la consegna del materiale, ma soprattutto a chi ci ha sostenuto con un contributo come l’onorevole Riccardo Gennuso, l’avvocato Giovanni Giuca, la Stazione Multiservizi Star Wash di via Santa Alessandra, la Zeta Impianti di Pietro Zini, e la Fruttolandia di Quel Paese Luigi Giannì”.

https://www.arucisicilia.com/

“Infine -conclude Giannì-, il ringraziamento particolare è doveroso al personale responsabile della scuola per l’accoglienza che ci è stata rivolta con un “arrivederci” a presto per altre iniziative di solidarietà”.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )