“Metaverso e lavoro”, Biagio Teseo relatore al Senato della Repubblica

“Metaverso e lavoro”, Biagio Teseo relatore al Senato della Repubblica

[adrotate banner=”10″]

Social network, blockchain e metaverso. È il nome dell’evento che si terrà lunedì 4 aprile alle 15 nella sala capitolare del Chiostro Santa Maria Sopra Minerva, presso il Senato della Repubblica.

[adrotate banner=”20″]

Tra i relatori il nostro compaesano Biagio Teseo, imprenditore web e business designer, che parlerà di Metaverso e lavoro. Solo qualche settimana fa, Biagio Teseo si è pregiato di una pubblicazione dal titolo “Metaverso, Realta Virtuale e Avatar”.

[adrotate banner=”25″]

All’evento di lunedì 4 aprile – dice Teseo- parleremo dell’innovazione creativa al servizio della ripresa economica e ci confronteremo sui i lavori del futuro”.

[adrotate banner=”31″]

L’evento è stato promosso dalla senatrice Mariolina Castellone che introdurrà i lavori. A moderare sarà invece lo scrittore Alessandro Cacciato e a concludere i lavori il Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte

[adrotate banner=”32″]

Tra i relatori invece, oltre a Biagio Teseo, Riccardo Pirrone (pubblicitario e social media manager di Taffo), Federico Palmaroli (Vignettista Osho), Gianmauro Dell’olio (senatore Commissione Bilancio M5s), Luca Carabetta (Coordinatore Comitato Transizione Digitale M5s).  

Sarà possibile seguire la diretta dell’evento sulla pagina facebook SenatoCinqueStelle.

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )