Potati gli alberi di via Rimembranza. Città Verde e privati insieme per il decoro urbano

343
- Pubblicità a pagamento -

Sempre in piano l’Associazione Città Verde per cui l’incremento del decoro urbano è una “vocazione” a cui è impossibile rinunciare; e se a contribuire sono anche privati e commercianti il sogno di una città pulita e rispettosa dell’ambiente pare trovare i presupposti per concretizzarsi.

Questa mattina l’impegno dell’associazione – di cui è presidente Giorgio Zocco- si riversa sugli alberelli di Via Rimembranza; i volontari infatti, muniti di cesoie, stanno procedono alla loro potatura.

Piccoli e necessari interventi che, come un tassello alla volta, costruiscono l’idea di una città amata e rispettata, e non solo da Zocco e i suoi volontari.

Anche questa volta il contributo di commercianti e di privati è stato indispensabile per restituire “ordine e decoro” alla Via Rimembranza; solo piccoli interventi dietro i quali però si muovono grandi persone: gli straordinari volontari dell’associazione e gli ammirevoli privati e commercianti. Crescono a dismisura, infatti, i cittadini che scelgono di fidarsi dell’associazione, che ha dimostrato (e continua a dimostrare) di meritare contributi. Una totale sinergia tra figure diverse con un obiettivo comune: una Rosolini più pulita.

- Pubblicità -