PR2000 in “rosa”, mamme e figli in campo per celebrare la Festa della mamma

PR2000 in “rosa”, mamme e figli in campo per celebrare la Festa della mamma

Domenica 12 maggio è stata una giornata all’insegna dell’amore filiale e dello spirito sportivo per il Grupporosa della PR2000 che ha dato vita a un evento che ha unito sport e famiglie.

La Festa della Mamma 2024, infatti, è stata celebrata non solo con gesti d’affetto, ma anche con una vivace competizione di calcio a 5 che ha visto protagoniste le mamme e i loro figli.

Il campo di calcio si è trasformato in un palcoscenico di emozioni dove le mamme, con grinta e determinazione, hanno dimostrato che l’amore per i propri figli si esprime anche attraverso il gioco di squadra e la sana competizione.

Al termine della partita, i figli hanno omaggiato le loro mamme con una rosa, simbolo universale di amore, riconoscenza e bellezza.

L’evento ha avuto un significato ben più profondo, come sottolineato dal presidente Angelo Scarso: “Con il grupporosa della PR 2000 abbiamo voluto creare un gruppo di mamme in grado di promuovere la collaborazione, l’autostima e il rispetto all’interno dei gruppi, facilitando così l’organizzazione e lo svolgimento degli eventi”.

“Un ringraziamento speciale -conclude Scarso-, va a Carmelo Guerrieri, Elena, Ketty e Serena, i cui sforzi hanno reso possibile la realizzazione di questa festa indimenticabile. Grazie al loro impegno, la Festa della Mamma 2024 è stata un trionfo di valori, sport e comunità”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )