Ricorso rigettato, l’ex sindaco Incatasciato: “La parola ai cittadini, ci ricandideremo alla guida della città”

Ricorso rigettato, l’ex sindaco Incatasciato: “La parola ai cittadini, ci ricandideremo alla guida della città”

Arriva il commento dell’ex Primo Cittadino Pippo Incatasciato, dopo la sentenza del Tar che ha rigettato il suo ricorso contro la mozione di sfiducia. 

Non è certo il gesto inconsulto di dieci consiglieri che può ribaltare la volontà popolare. La parola ai cittadini, ci ricandideremo alla guida della città” – dichiara fermamente Incatasciato, pronto una nuova tornata elettorale.

Ho accolto con dispiacere, immagino come tanti, la pronunzia del Tribunale, che valuteremo. Sono certo – continua- che abbiamo svolto un grande lavoro (documentato) al servizio dei cittadini e certamente non della solita politica e forse questo ha costituito un problema. Continuerò a lavorare nell’esclusivo interesse dei miei cittadini, a chi piaccio sono questo. Se non piaccio alla peggior politica mi importa veramente poco”.

“Sono onorato di avere servito, senza riserve, la mia comunità e grato per la fiducia che i cittadini hanno riposto nella mia persona e nella nostra squadra, continuerò a farlo con la disponibilità di sempre, perché è stata e rimarrà la mia missione.

Una cosa è certa: è più quello ho ricevuto dai miei cittadini di quello che ho dato e per questo vi sono grato. Tutto questo alimenta la mia determinazione e passione di sempre per la politica”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )