Secondo raduno di carnevale per il “Team Fiat 500”

Secondo raduno di carnevale per il “Team Fiat 500”

Si è svolto domenica 15 febbraio il “Secondo raduno di Carnevale Fiat 500 e auto d’epoca” organizzato dalla palestra Gold Gym di Franco Gambuzza con il Team Fiat 500 di Rosolini. Nonostante le condizioni climatiche avverse, al raduno hanno partecipato ben settantadue auto che si sono incontrate in piazza Europa e in corso Savoia per poi sfilare in corteo, dopo la colazione al Paprika, per le vie della città. Prima di pranzo il gruppo si è fermato al centro commerciale Spadola per un’aperitivo offerto dai proprietari, per poi recarsi al ristorante “Il Faretto” per il pranzo.
Al raduno hanno partecipato i gruppi “Team Fiat 500 di Rosolini” del responsabile Orazio Cottonaro, “Coordinamento di Modica” del fiduciario Angelo Fiore, “Cinquecentispica” del responsabile Giorgio Ruta, “Santacroce Camerina in 500” del responsabile Tommaso Baeli, “Cinquecentisti di Santacroce Camerina” del responsabile Gianni Caggia, “Coordinamento di Pachino” del fiduciario Antonio Di Tommasi, “Cinquecentisti autostoriche Comiso” del responsabile Emanuele Battaglia, “Pozzallo in 500” del responsabile Giovanni Giordanella, “Melilli in 500” del responsabile Giuseppe Amato.
«Voglio ringraziare Gioacchino Micieli, Luigi Scatà, Luigi Cavallo, Peppe Calvo e Salvatore Favaccio – ha dichiarato il responsabile Orazio Cottonaro – per il lavoro onorevole e prodigioso che hanno svolto per la buona riuscita della manifestazione. Un ringraziamento è doveroso, inoltre, al bar Paprika che ci ha offerto la colazione, al corpo dei Vigili Urbani, al centro commerciale Spadola per l’aperitivo, al ristorante “Il Faretto” per il pranzo, all’associazione “Amici di Ludovica” per la collaborazione e, soprattutto, a Peppe Errante che ha curato l’animazione della prima metà della giornata».

Giovanna Alecci

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )