Sem&Stènn, concorrenti di XFactor11, lanciano il video dell’inedito “The Fair”

705
- Pubblicità elettorale a pagamento -

Hanno stregato i giudici, hanno dominato il palco e hanno fatto esaltare, ballare e applaudire pubblico in studio e a casa. Un successo televisivo inaspettato. Così il duo Sem&Stènn, di cui fa parte il giovane rosolinese Salvatore Puglisi, ha lasciato un’impronta di stile nel noto programma X Factor 11. Durante le esibizioni il giudice Manuel Agnelli li scelse senza esitazioni paragonandoli ai miti dell’electro pop e della darkwavw che impazzivano negli anni ’70/’80. Tanti i successi ottenuti nelle gare in studio e altrettante proposte e iniziative avanzate loro dopo il programma.

- Pubblicità elettorale a pagamento -

I due giovani saranno tra gli artisti che apriranno il colossale concerto degli Afterhours, con cui la band di Manuel Agnelli celebrerà i 30 anni di carriera, previsto per il prossimo 10 Aprile al Forum di Assago. Ed oggi, il lancio in anteprima su Rolling Stone Italia del video di The Fair, l’inedito che incantò Manuel Agnelli durante le audizioni.

La clip del brano, diretta da Sem ( il giovane rosolinese), che ritrae i due giovani alle prese con una baby-sitter bizzarra, decisamente fuori dagli schemi, si afferma come stravolgimento degli stereotipi di genere e si rifà alla cultura pop anni ’90, con gli stessi toni dissacranti e anticonformisti che caratterizzano la forma mentis del duo elettronico.

Per chi volesse guardare il video, di seguito i link della straordinaria performance: Spotify, iTunes e Youtube . Un inizio d’anno col botto per i due giovani, a loro il nostro sostegno e l’augurio di una foriera carriera dallo stampo internazionale.

Guarda, scarica e condividi:

iTunes: https://apple.co/2CBMVIJ
Spotify: http://spoti.fi/2E6jNpZ
Guarda il video su Youtube: https://youtu.be/tq6v2nJO6cI

Vania Scarso

- Pubblicità elettorali a pagamento -