“Summer Cup”, anche la quinta edizione si conclude con un successo

996
- Pubblicità -

Arriva la doppietta di successi per Domenico Monaca e Damiano Assenza, organizzatori di due dei tornei più seguiti del periodo estivo: dopo il boom registrato dalla settima edizione del “Magic Cup”, infatti, anche il “Summer Cup” porta a casa un ottimo risultato con tantissimi iscritti, un grande pubblico e un ospite d’eccezione. Il “Summer Cup”, giunto alla sua quinta edizione, si è svolto dall’1 all’8 agosto all’interno del “San Francesco Stadium”. Vincitrice del torneo la squadra “Pizza Chef”, seconda classificata la “Luigi Arena Assicurazioni” e terza la “Enjoybet”. Il titolo di miglior giocatore del torneo è andato a Vincenzo Caruso, Salvatore Covato si è aggiudicato il titolo di capocannoniere, Giovanni Cucuzza è stato premiato come miglior portiere mentre il premio per il gol migliore è andato a Salvatore Covato. La squadra fair play è stata “Break Cafe”, la squadra rivelazione è stata “Miss Pizza” e la migliore esultanza è stata vinta da Gabriele Candido. Tutte le squadre iscritte hanno ricevuto una coppa per la partecipazione.

Da sinistra : Damiano Assenza (organizzatore), Gianpaolo Montineri (special guest), Domenico Monaca (organizzatore), Giuseppe Errante (Special Guest)
Da sinistra : Damiano Assenza (organizzatore), Gianpaolo Montineri (special guest), Domenico Monaca (organizzatore), Giuseppe Errante (Special Guest)

Ospiti d’onore del torneo sono stati Gianpaolo Montineri e Giuseppe Errante, che durante la serata finale hanno commentato le partite e premiato le squadre. «Ancora una volta – ha spiegato Montineri – Domenico e Damiano hanno dimostrato di essere capaci organizzatori di un torneo che vede tantissimi iscritti, a riprova della fiducia che i giovani rosolinesi pongono in loro. Portare due tornei estivi come il “Magic Cup” e il “Summer Cup” rispettivamente alla settima e alla quinta edizione non è per niente facile, ma loro ce l’hanno fatta».

Soddisfatti gli organizzatori Domenico e Damiano, che ringraziano «tutti coloro che hanno partecipato all’evento, soprattutto per la fiducia che ci avete accordato. Abbiamo lavorato molto per la riuscita di entrambi i tornei, e speriamo che sia i partecipati che il pubblico lo abbiano apprezzato. Non riusciamo a spiegare l’emozione che abbiamo provato alla fine del torneo, la soddisfazione e l’orgoglio per aver vissuto con voi questa esperienza. Grazie a tutti gli sponsor, al grande pubblico presente ogni sera, a tutti gli atleti che hanno lottato per scrivere la storia del “Summer Cup”, ma soprattutto grazie al nostro mitico staff che con tenacia, passione, sacrificio, ha contribuito alla buona riuscita dell’evento. Un affettuoso saluto e un fiducioso arrivederci alla prossima edizione».

- Pubblicità -