Via Cavour. Arangio: “Bonificata come promesso l’area adiacente alla piazza”

447
- Pubblicità a pagamento -

Via Cavour: la segnalazione di un cittadino, il degrado e la sporcizia di un piazzale, poi l’immediata risposta degli “addetti ai lavori”.

Dopo pochissime ore dal reclamo del residente, gli infanticabili volontari dell’associazione Cittá Verde, di concerto con l’Amministrazione Comunale con in testa Sindaco Incatasciato e Assessore al ramo Franco Arangio, avevano subito ripulito il sito dagli indumenti, dalle erbacce secche e dalle sterpaglie ai bordi della ringhiera della piazzola.

Pubblicità a Pagamento

Restava ancora da bonificare il dirupo di sterpaglie a ridosso del canale di acqua piovana, oggetto di un intervento straordinario, ma a distanza di una sola settimana, come avevano assicurato gli amministratori, è arrivata la bonifica del sito.

Ad annunciarlo, con un pizzico d’orgoglio, è lo stesso Assessore all’Ecologia: “Abbiamo ripristinato anche il costone adiacente via Cavour – afferma Arangio – . Se ci date il tempo utile per l’organizzazione logistica e tecnica dei punti programmati, riusciamo a risolvere i vari problemi che via via si vengono a presentare”. 

E così è stato. La città può acquistare decoro e splendore solo con persone alla guida della Città che mantengono promesse e impegni, e con cittadini che collaborano in termini di civiltà e rispetto.

 

- Pubblicità a pagamento -