Summit Italia 2018 NirvanaFitness® approda a Rosolini

Summit Italia 2018 NirvanaFitness® approda a Rosolini

Un appuntamento unico nel suo genere, unico per il territorio.

Mancano 3 giorni al Summit Italia 2018 NirvanaFitness®, importante manifestazione sportiva e di aggiornamento che comprenderà:

– la formazione dei nuovi Istruttori NIN (invitati a partecipare insieme ai NIN esistenti);

– la riunione di tutti i NIN Italia (esistenti e i nuovi formati al Summit)

– la grande possibilità di rivedere insieme tutte le tecniche NirvanaFitness®;

– le nuove direttive CONI e tanto altro ancora. E’ una grande opportunità per approfondire la conoscenza del NirvanaFitness® e per conoscere gli ultimi strumenti sviluppati che aiuteranno i NIN nella promozione.

La prof.ssa Mariangela Giannuso, direttrice dell’ Asd Elité, il Centro in cui verrà svolto il Summit

Non Italia, non nel Nord Italia, non nel Centro, ma in Sicilia, nella provincia più a sud d’Italia, nell’ultima città dello Stivale: accade a Rosolini, presso l’Asd Elitè Danza Fitness & Wellness della Prof.ssa Mariangela Giannuso in Via A. Gramsci 11, che ospiterà il Summit Nazionale di questo nuovo metodo che aiuta a far star bene le persone che lo praticano e che, da quasi 3 anni, impazza in città e nella zona.

Questo non è un caso, ma il frutto di un trascinamento quasi virale verso questa disciplina che, in breve tempo, è riuscita a incuriosire e coinvolgere tantissimi appassionati dell’attività fisica, e non solo, attratti da quest’ultima frontiera dello sport.

È oramai risaputo che la nuova disciplina sta riscuotendo notevole successo, attirando l’interesse di un gruppo corposo di persone sempre in aumento, le quali, una volta provata una lezione di questo nuovo modo di fare ginnastica, non esitano a continuare a frequentare i corsi tenuti dalla Prof.ssa Giannuso e dal suo team di Istruttrici Nin, Viky Rubino e Aurelia Agosta.

Nicoletta Guidarini

La Masterclass in oggetto ed il Workshop sono aperti a tutti, praticanti e curiosi, per provare a vivere insieme l’esperienza Nirvana direttamente con la Responsabile Nazionale per l’EPS affiliata CONI A.S.C, Coordinatore Nazionale Italia, NES, nonché unica Formatrice Italia del metodo NirvanaFitness®, la Dott.ssa Nicoletta Guidarini istruttrice e formatrice nazionale di diverse discipline quali Pilates, Stretching, Posturale, Pound Fitness®, Aerobica, Fitness Musicale e tante altre ancora fino all’ultima certificazione di Ginnastica Nazionale come da ultime disposizione in materia del CONI.

Il programma includerà diversi moduli e Workshop basati su un connubio tra tecnica pratica e consigli per la salute. A rimarcare i benefici già noti del metodo Nirvana, un interessante intervento della Neurologa Dott.ssa Tina Casto sugli effetti neuronali delle campane tibetane.

Sarà una due giorni, sabato 12 e domenica 13 maggio, dedicata a due premesse fondamentali: da un lato riunire tutti i NIN Italia per assicurare che il gruppo possa lavorare insieme con la giusta tecnica nella promozione del Nirvana Fitness e poter dunque raggiungere i risultati migliori; dall’altro, un weekend di Workshop che rappresenterà una splendida occasione di conoscenza, scambio di idee e opinioni, e di relax nella magnifica atmosfera siciliana, con una Rosolini in fermento pronta a coglierla e ad accoglierla.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )