Affidata alla Corant Basket la gestione della palestra dell’Istituto “La Pira” per 2 anni

Affidata alla Corant Basket la gestione della palestra dell’Istituto “La Pira” per 2 anni

Il 25 marzo 2020, a causa della pandemia, hanno dovuto sospendere le attività sportive e oggi, per riprenderle, è stata necessaria sottoscrivere una nuova convenzione con il Comune di Rosolini per l’utilizzo della palestra dell’Istituto Comprensivo D’Amico.

La Corant Basket, di cui è presidente Corradina Cataudella, ha sottoscritto una nuova convenzione che prevede delle rideterminazioni d’uso rispetto al passato, prima fra tutte la durata della convenzione che passa da 5 a 2 anni.

La Corant Basket dovrà custodire e garantire la sorveglianza della struttura durante gli orari e i giorni di affidamento, la pulizia settimanale della palestra comprensiva di bagni e stanze adiacenti, la manutenzione e pulizia del verde dell’intero plesso “Giorgio La Pira” da affidare ad una ditta specializzata, manutenzione ordinaria della palestra, nonché attrezzare con idoneo materiale sportivo la palestra.

2 giornate non consecutive potranno essere riservate ad altre associazioni preventivamente autorizzata dal responsabile del servizio Agostino Bonomo.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )