Amministrative 2021, a Rosolini non ci sarà il simbolo del M5S. Marzana: “Non ci sono le condizioni”

Amministrative 2021, a Rosolini non ci sarà il simbolo del M5S. Marzana: “Non ci sono le condizioni”

[adrotate banner= “33”]
“A Rosolini non ci sono le condizioni per presentare la lista del Movimento 5 Stelle”. A parlare è la portavoce nazionale del Movimento, Maria Marzana, che in pratica smentisce il comunicato stampa diramato qualche giorno fa in cui si parlava di “appoggio di un candidato sindaco”.
[adrotate banner= “10”]

Se appoggio ci sarà, per la Marzana, non sarà ufficiale con il simbolo, prima fra tutti le voci di corridoio di questi giorni in cui ipotesi che il Movimento 5 Stelle potesse appoggiare il candidato sindaco Tino Di Rosolini.
[adrotate banner= “20”]

“Il gruppo che si era presentato nel 2018 non esiste più -dice la deputata nazionale Maria Marzana-. C’è stata una inattività dovuta anche al periodo di pandemia, tranne per qualcuno che ha dato una mano alla consigliera comunale Anna Azzaro durante la consiliatura. Si era pensato ad un sostegno a Tino Di Rosolini, ma quando mi hanno esternato apertamente questa ipotesi ho espresso la mia contrarietà”.
[adrotate banner= “25”]

Maria precisa che “il fatto che nel 2021 a Rosolini non si presenterà una lista è un segno di responsabilità per tutelare l’immagine e i valori del Movimento 5 Stelle. Purtroppo a Rosolini è mancato un certo tipo di attività che in minima parte può essere attribuita al portavoce del territorio. Condizioni giuste che invece siamo riusciti a trovare in altri Comuni, come Pachino e Lentini, dove il simbolo del Movimento sarà presente con una propria lista”.
[adrotate banner= “31”]

In poche parole, meglio rimanere in stand by che mettere il movimento con persone riconducibili alla “vecchia politica”.
[adrotate banner= “32”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )